News

         

                                                  

Vydo Premium & Sanremo Rock 

Un sodalizio perfetto tra Vydo Premium e Sanremo Rock. Iniziativa importante in favore di tutti gli Artisti che partecipano al contest Nazionale Sanremese che entrano di diritto su Vydo Premium con il proprio canale certificato ed usufruendo di enormi vantaggi di visibilità e di promozione.

(Team Vydo) 05/09/2019.

 

 

Official Video di Fabbrix "Senza lavorare" tra i video Top di Vydo!

Fabbrix sta facendo molto parlare di se artisticamente in questo periodo. Il suo progetto discografico va a gonfie vele come afferma il suo ufficio stampa che si sta occupando di una serie promozionale molto concreta. Il mercato discografico si sà, non è un settore facile sopratutto da un bel pò di anni a questa parte, ma artisti come lui è c'è ne sono davvero tanti, sanno bene come conquistarsi i fans della rete Internet. "Senza lavorare", Official Video, regia a cura di Oscar Serio, una coreografia davvero gradevole con tutti i sapori e colori di un estate ricca di musica. Il video è ospite su Vydo, sul suo canale Youtube e su Youtube - Vevo. A breve, tante news importanti su Fabbrix!

(Team Vydo) 05/09/2019.

 

 

 

L'Artista Calibro 40 su Vydo Premium!

Calibro 40, l'Artista Hip/Hop che sta ottenendo un notevole successo nella rete Internet con i suoi brani e Video clip su Youtube - Vevo, arriva su Vydo Premium! Calibro 40 ha un vasto repertorio di dischi in digitale molto interessante che consigliamo di seguire. L'Artista, viene messo in risalto dai circuiti Nazionali anche per i suoi diversi Feat. con personaggi Big della musica Italiana, l'ultimo è Marco Masini che assieme a Calibro 40 hanno rivisitato un famoso brano dal titolo, "Io non ti sposerò", trasformato per l'occasione in un bel Remix tutto da gustare. E' doveroso ricordare che da poco è uscito il suo nuovo singolo nei Digital Store, dal titolo "Balla per me" con distribuzione SPC Sound Music Label.

(Team Vydo) 05/09/2019.

 

L'Autore Mediaset, Stefano Jurgens su Vydo Premium!

Biografia: 

Stefano Jurgens (Roma, 18 aprile 1953) è un paroliere e autore televisivo italiano. Ha collaborato alla realizzazione di molti programmi di successo, tra cui il Gran premio internazionale dello spettacolo, Domenica In, La corrida, Il pranzo è servito, L'eredità, Tira & Molla, Avanti un altro! e Ciao Darwin. Figlio di Maurizio Jurgens, autore e regista, a 22 anni iniziò a lavorare come direttore della fotografia e di lì a poco iniziò a comporre i testi di alcuni brani per Gianni Morandi: tra cui Sei forte papà, che ha venduto nel mondo oltre 8 milioni di dischi. Nel 1977, Corrado gli chiede di collaborare con lui come autore: il primo frutto del lungo sodalizio (durato vent'anni) sarà la seconda edizione di Domenica In, che Corrado aveva ideato un anno prima. In seguito verranno altre celebri trasmissioni televisive, come La corrida[1] e Il pranzo è servito. Nel frattempo scrive anche la canzone Carletto, cantata da Corrado e dal figlio di Stefano, Simone Jurgens, che all'epoca aveva 3 anni. Successivamente diventerà autore di vari programmi per Paolo Bonolis, tra cui Tira & Molla[2] e Il gatto e la volpe, ideati da Corrado, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e un'edizione recente di Domenica In. Dal 2002, è autore dei testi della nuova edizione de La corrida, condotta da Gerry Scotti[3]. Torna in RAI nel 2003 partecipando a due edizioni di Domenica In, fino al 2005. Successivamente collabora nell'edizione de L'eredità (2005-2006), condotto da Amadeus. Con Amadeus lavora anche in Festa di classe. Nel settembre 2006 è tornato in Mediaset per scrivere i testi della nuova edizione di La Corrida. Nella stessa stagione si è occupato dell'edizione di Buona Domenica condotta da Paola Perego, rimanendovi fino alla definitiva chiusura nel 2008. A gennaio 2009 è uscito il suo primo libro dal titolo Nel cognome del padre, a dicembre 2010 esce il suo secondo libro dal titolo Un Angelo in T-Shirt, edito dalle Edizioni Segno e nel 2012 è uscito il suo terzo libro, Champagne in paradiso, sempre Edizioni Segno. Nel 2011 Paolo Bonolis lo richiama nuovamente come autore in Avanti un altro!.

Di seguito sono elencati i programmi scritti da Jurgens e in grassetto i format da lui ideati:

(Fonte Wikipedia)

Canzoni scritte per altri artisti

Riconoscimenti

1997 - Telegatto categoria Miglior trasmissione di giochi e quiz TV con Tira & Molla