Invia Video

Per inviare i tuoi video di qualsiasi categoria artistica tu faccia parte e che rispetti i nostri spazi sul sito, occorre inviare una mail a send@vydo.club, il formato deve essere "Mp4", mentre la dimensione non deve superare i 250M. Si consiglia di prendere conoscenza con il portale per conoscere effettivamente le categorie disponibili. 

Importante: Non inviare video con nudo e pornografia in genere o video che offendono Istituzioni in qualsiasi modo o altri o video che incitano alla violenza in genere.

L'invio di video musicali da parte dell'utente o artista, non obbliga in alcun modo lo staff di Vydo alla pubblicazione sul portale;

Vydo ha facoltà di rimuovere contenuti video presenti sul sito o chiudere profili creati in qualsiasi momento lo ritenga opportuno e per ragioni valide;

L'utente o Artista che chiede allo staff di Vydo di esaminare la clip e ne richiede pertanto la pubblicazione sul portale, Autorizza già in modo esplicito ed ufficiale la produzione Vydo, SPC Sound e tutto il Team ad usare il video musicale nel proprio portale con il contenuto Audio. L'utente o Artista, infine dichiara che possiede tutti i diritti alla pubblicazione del video e dell'audio contenuto in esso di sua proprietà è non reca danni a terzi. Solleva pertanto, da ogni responsabilità Giuridica civile e penale la SPC Sound, la produzione di Vydo e tutto il Team da eventuali danni recati sia alla piattaforma che a terzi e per dichiarazioni mendaci rese al momento dell'invio del materiale video tramite indirizzo e-mail.

 

Il Team.