Faq Vydo

Per inviare i tuoi video di qualsiasi categoria artistica tu faccia parte e che rispetti i nostri spazi sul sito, occorre inviare una mail a send@vydo.club, il formato deve essere "Mp4", mentre la dimensione non deve superare i 250M. Si consiglia di prendere conoscenza con il portale per conoscere effettivamente le categorie disponibili. Importante: Non inviare video con nudo e pornografia in genere o video che offendono Istituzioni in qualsiasi modo o altri o video che incitano alla violenza in genere. L'invio di video musicali da parte dell'utente o artista, non obbliga in alcun modo lo staff di Vydo alla pubblicazione sul portale; Vydo ha facoltà di rimuovere contenuti video presenti sul sito o chiudere profili creati in qualsiasi momento lo ritenga opportuno e per ragioni valide; L'utente o Artista che chiede allo staff di Vydo di esaminare la clip e ne richiede pertanto la pubblicazione sul portale, Autorizza già in modo esplicito ed ufficiale la produzione Vydo, SPC Sound e tutto il Team ad usare il video musicale nel proprio portale con il contenuto Audio. L'utente o Artista, infine dichiara che possiede tutti i diritti alla pubblicazione del video e dell'audio contenuto in esso di sua proprietà è non reca danni a terzi. Solleva pertanto, da ogni responsabilità Giuridica civile e penale la SPC Sound, la produzione di Vydo e tutto il Team da eventuali danni recati sia alla piattaforma che a terzi e per dichiarazioni mendaci rese al momento dell'invio del materiale video tramite indirizzo e-mail.

Codice di condotta

Utilizzando il servizio Vydo Original devi comportarti in modo civile e rispettoso in ogni momento. Inoltre, non dovrai:

Agire in modo ingannevole, impersonando qualsiasi persona; Molestando o perseguitando qualsiasi altra persona; Non recare danni a terzi; Raccogliere informazioni su altri; Pubblicizzare o sollecitare altri ad acquistare qualsiasi prodotto o servizio all'interno del sito Vydo Original (a meno che tu non sia un partner o inserzionista ufficiale e abbia un accordo scritto con il Team di Vydo Original. 

 REGISTRAZIONE: Per utilizzare completamente il servizio Vydo Original, è necessario registrarsi come membro utilizzando un account Google con un indirizzo Gmail. Un account sicuro è cio' che noi intendiamo garantire ai nostri utenti, pertanto viene adotatta questa decisione per norme di sicurezza. Al momento della registrazione, l'utente avrà già ottenuto un proprio canale che potrà utilizzare sistemandolo nella parte grafica con foto banner e profilo. L'utente è responsabile di tutte le attività svolte nell'ambito del proprio account, comprese le attività di utenti non autorizzati. Non devi consentire ad altri di usare il tuo account. È necessario salvaguardare la riservatezza della password. Se stai utilizzando un computer a cui altri hanno accesso, devi disconnetterti dal tuo account dopo aver utilizzato il servizio Vydo Original.

Il Team ha il diritto di monitorare tutti gli indirizzi IP in entrata ed in caso di scorrettezze o manomissione del portale, il trasgressore/i verrano prontamente individuati è denunciati alle Autorità Giudiziarie competenti.

SICUREZZA DELL'ACCOUNT: L'utente è responsabile di tutte le attività svolte nell'ambito del proprio account, comprese le attività di utenti non autorizzati. Non devi consentire ad altri di usare il tuo account. È necessario salvaguardare la riservatezza della password. Se stai utilizzando un computer a cui altri hanno accesso, devi disconnetterti dal tuo account dopo aver utilizzato il servizio Vydo Original.